Il programma di prevenzione del diabete agli adulti con il Pre-Diabete ha potuto ridurre l'inizio del diabete

Fornendo un programma di prevenzione del diabete agli adulti il pre-diabete all'età 50 ha potuto ridurre significativamente l'inizio del diabete per gli adulti più anziani, secondo una nuova ricerca.

Lo studio mette a fuoco su quegli individui con i prediabetes che hanno l'elevato rischio di sviluppare il diabete.

I ricercatori hanno trovato che sopportare una parte dei costi degli sforzi per aiutare gli Americani con i prediabetes ad alterare i loro stili di vita avrebbe conservato le società di assicurazioni riservate ed Assistenza sanitaria statale più delle finalmente avrebbe pagato curare le persone che svilupperanno il diabete senza trattamento preventivo.

Lo studio, co-authored da Hoerger e provinciali di Katherine del ricercatore della RTI e pubblicato nell'emissione di giugno della cura del diabete del giornale, trovata quello che fornisce gli interventi di stile di vita che incoraggiano la perdita e l'esercitazione di peso per lle persone di 50 anni con i prediabetes potrebbe ridurre l'inizio di nuovi casi del diabete in questo gruppo da 37 punti di percentuale all'età 65.

Gli studi sono stati intrapresi dai ricercatori a RTI, alla Scuola di Medicina dell'università dell'Indiana, al centri per il controllo e la prevenzione delle malattie ed al sistema di salute dell'Università del Michigan.

Collegamento

Archivato nell'ambito di diabete

Lasci una risposta



Imposti prego il codice indicato sotto (per verificare che siate umano) prima che scatto presentiate il commento.